Ti dico un dato che può esserti utile anche se decidi di affidarti al traffico organico: l’italiano medio trascorre sulla piattaforma Facebook quasi 60 minuti al giorno semplicemente “cazzeggiando”, quindi saltando da post a post e scorrendo la propria bacheca.
Ora prova a pensare che questa persona veda i tuoi post con una certa frequenza (nel corso ci sarà un video solo su questo concetto devastante) e siano rilevanti e realmente utili: secondo te prima o poi non acquisterà?
Capisci che se vuoi vendere devi essere sempre (spesso) davanti ai tuoi potenziali clienti e le Ads, se fatte bene, servono proprio a interrompere lo scrollare compulsivo della bacheca dell’italiano medio.
Ora guardami nelle palle degli occhi e con tutta sincerità dimmi: “Ma davvero pensi che oggi siano ancora importanti i Follower, i like o l’engagement per vendere?”.
Ora se mi dici che fai l’Influencer ti dico che hai ragione e questo corso NON serve per te, ma se sei un professionista devi averlo.
Te lo dico nel modo più brutto del mondo: o padroneggi il traffico o il tuo business è destinato a fallire.
Non voglio certo farti i conti in tasca, ma se non hai 97€ da investire in questo INCREDIBILE CORSO, devi assolutamente rivedere il tuo modello di business e pensare di sistemarlo o rivederlo o peggio ancora abbandonarlo, perché c’è qualcosa che non va.
Mi dispiace dirtelo, perché, da buon padre di famiglia, ho sempre un grande rispetto dei soldi, ma se sei un professionista DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE questo corso, anche se questo potrebbe portarti a rinunciare ad esempio ad una cena in riva al mare (perché di questa cifra stiamo parlando: 97€) con la tua anima gemella.