Ciao Imprenditrice Digitale,
anche l’occhio vuole la sua parte quando si parla di presentazione di se stessi, comunicazione e soprattutto business online.
Per quanto si cerchi di fare contatti, sui Social l’elemento più importante è il Link in biografia e questo vale soprattutto su Social molto veloci come Instagram e Tik Tok.
In pochi secondi devi far capire:
- chi sei
- cosa fai
- come possono entrare in contatto con te
Per fare questo hai bisogno fondamentalmente di due elementi che rendano il tuo lavoro professionale e non casereccio come fa, invece, la maggior parte dei tuoi colleghi:
- un dominio con tuo nome e cognome per dare appunto professionalità ai tuoi punti di contatto
- una pagina originale e personalizzata con i colori del tuo Brand, le tue immagini personali, i tuoi font e con una Visual Identity chiara su ogni canale di comunicazione
Stiamo parlando di un link personalizzato e cucito su misura per te in base alle tue esigenze e obiettivi da realizzare:
- portare il visitatore a contatti su whatsapp o telegram
- portare il visitatore a cliccare sul tuo shop
- portare il visitatore ad entrare nel tuo canale Telegram o gruppo Facebook per rinforzare così la tua community