Ciao Imprenditrice Digitale,
non posso sapere di cosa ti occupi, potresti essere una Social Media Manager o una Networker o una Coach o anche una Freelancer, ma una cosa la so esattamente: fai fatica ad essere organizzata, trascorri le giornate a muoverti come una trottola ma non sei produttiva come vorresti e soprattutto tendi a rimandare sempre a domani le azioni che dovresti fare oggi.
E ti capisco benissimo sia chiaro.
NON è facile, soprattutto per una donna, gestire casa, lavoro, famiglia, figli e tutto quello che solo voi potete capire e fare. Per noi uomini siete Alieni, non riusciremo mai a comprendere come fate a fare così tante cose in una sola giornata anche quando avete la febbre e pensare che noi con 37 facciamo testamento.
Ma in tutto questo marasma di “cose” da fare spesso (quasi sempre) non riuscite a portare a termine quelle azioni utili a migliorare il vostro business online.
Perché per quanto se ne dica, avere un business online NON è facile. Tu non lo vedi e quindi non hai la percezione delle cose che devono essere fatte.
L’offline è diverso:
Con un business online è tutto diverso:
E capisco benissimo la tua frustrazione: sai che devi fare determinate azioni, ma quando ti metti a letto la sera capisci di non aver completato quello che dovevi fare.
E le hai provate tutte: sveglie, to do list, ti sei persino comprata una bellissima agenda, ma nulla, non ne esci fuori!
Non sai cos’è la Sindrome dell’Indaffarata?
E’ quella sindrome che colpisce il 95% delle persone, ma prima di dirti cos’è voglio farti delle domande così che tu possa capire se ne soffri o meno.
Una persona indaffarata è quella persone che:
Prima di accettare o meno la mia sfida, rispondi con tutta onestà (almeno con te stessa) a queste semplici quanto “forti” domande.
Ma non sei stanca di:
Ora se mi conosci sai che mi occupo di marketing online e di Instagram. Insegno alle persone a crearsi un business online solido e durevole nel tempo. Alla fine sono qui dal 2016, quando la maggior parte dei miei “vecchi” colleghi è tornata ai lavori tradizionali.
Sono ancora qui perché sono Bravo? Può darsi, non sono certo io a doverlo dire, ma una cosa te la voglio dire con la massima umiltà: se sono ancora qui perché so gestire il mio tempo come pochi in Italia.
Non ti parlo di numeri per fare il figo, ma gestisco dal 2017 oltre 200 clienti al mese, si hai letto bene al mese!
Sono un Mago? Sono un Alieno?
NO, ho SEMPLICEMENTE imparato e gestire il mio tempo e ad automatizzare i miei business.
Sin dall’inizio, e ti sto parlando del 2017, ho creato modelli di business a rinnovi automatici, quelli che oggi chiamiamo tutti membership. Ecco è dal 2017 che lo faccio, arrivando a gestire anche 300 clienti al mese (in questo numero rientrano sia i clienti che mi pagano 7€ per alcuni servizi e sia quelli che pagano 500€ per un servizio più completo, ma tutti hanno bisogno di un contatto con me). Pensa che nel 2019, un noto software di Fatturazione Online ha dovuto crearmi un piano personalizzato per il numero di fatture create.
Quello che ho imparato è che puoi essere la persona più brava del mondo, ma se non sai gestirti il tuo tempo, riconoscendo le priorità dalle cose inutile, avrai sempre un problema con il tuo business.
Ecco PRODUTTIVITY è stato creato dalla mia esperienza personale. Quindi non troverai solo la teoria (tecnica del pomodoro, to do list, slot temporali, tool di organizzazione del tempo, ecc…), ma anche la mia pratica che mi consente ogni giorno di gestire clienti e collaboratori.
Ora capisco di stare sulle palle per il mio modo diretto di dire le cose con l’ausilio anche di parolacce (anche mia mamma non approva la mia comunicazione), ma sfido chiunque nel dirmi “Tu NON sai gestirti il tempo”.
Cosa troverai all’interno di questo video corso?
Lascia Qui Sotto la tua migliore email e riceverai nella tua casella di posta il PDF. Nel caso non ti arrivasse controlla nello spam o in posta indesiderata.