Ciao Influencer o Aspirante Tale,
lo so te lo leggo negli occhi: vorresti diventare attraente agli occhi di Brand e/o Hotel, ma nonostante le tue foto siano bellissime, nonostante tu abbia creato una community di persone che ti segue, NON riesci a Guadagnare una Cippa!
Magari qualche cremina, magari un anellino o una collanina, ma di soldi manco l’ombra.
E non solo: ti sei rotta le palle di proposte “a gratis” o peggio ancora “pagati tu le spese di spedizione” o giramento di palle totale “compra il primo prodotto, il secondo te lo regaliamo noi”.
Queste persone, che vogliono sfruttarti a gratis, devono “andare a fare in …”
Vogliono il tuo traffico? Vogliono associare il proprio prodotto alla tua immagine?
Bene devono tirare fuori i soldi. Punto!
Ora torniamo a noi due: se vuoi fare l’Influencer DEVI avere i NUMERI GIUSTI, altrimenti continuerai a sentirsi non adatta o che il tuo profilo non sia bello o che sia tu sbagliata, ecc…
Nella stragrande maggioranza dei casi, la “colpa” non è tua, ma nella mancanza di NUMERI da mostrare alle aziende.
Vedi ti svelo un trucco dell’influencer marketing:
La maggior parte delle aziende che pagano le influencer ha un direttore marketing che non capisce un cazzo di Instagram (lui è laureato e all’università non insegnano a leggere i numeri dei social), per cui l’unico elemento a cui aggrapparsi in caso di fallimento della collaborazione sono i follower. Così se non dovesse andare secondo i piani (che per una azienda sono le vendite) può andare dal Capo a dire “avrà avuto i follower acquistati, pensare che tutti la cercano” e salvarsi così e chiappe.
Per cui: primo elemento sono i FOLLOWER!
Sì lo so, il o la GURU di turno di ha detto “I Follower NON servono a nulla, anzi rovinano il profilo stai lontano da queste stronzate”.
Ora anch’io sono d’accordo che i Follower (intesi come semplici numeri):
MA, ed è una MA grande come il grattacielo più alto del mondo:
Ti donano Autorevolezza Numerica!
Ora che sia chiaro: se sei una cogliona, lo sei anche con 1 milione di follower, MA le aziende ti guardano con occhi diversi.
Ovviamente fino al 2019 bastavano i follower per stringere collaborazioni, oggi servono altri numeri:
Ora possiamo stare qui tutta notte a dire quanto Instagram sia una merda, sia il social della falsità e sono ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO CON TE, ma anche qui c’è un altro MA grande come una casa:
MA se vuoi “fare” l’influencer a livelli accettabili (ossia guadagnare una volta per tutte con questo cacchio di Social) devi avere i NUMERI elencati qui sopra.
Per cui chiarisco per i miei amici GURU di Instagram: i follower non servono ad un cazzo, sono solo numeri, ma per sedersi al tavolo delle grandi (influencer) servono NUMERI.
Lo dico a scanso di equivoci: che tu sappia comunicare, che tu faccia delle belle foto, che tu sappia montare Reel accattivanti LO VOGLIO DARE PER SCONTATO!
Ora siediti comoda e scegli il tuo piano.
Sono Follower con una età compresa tra i 14 e 25 anni. Sono reali, frutto di uno shoutout massivo.
MA:
Fanno numero, punto e stop.
Possono arrivare 300 in un giorno, come 30 al giorno. NON si può scegliere la qualità dei follower e NON si può decidere quanti al giorno. Tendenzialmente 500 follower arrivano in 4/5 giorni, 1000 in 7/10 giorni.
Sono Follower costruiti cercando di dare una qualità visiva “intelligente”.
MA:
Fanno numero, punto e stop.
A seconda della quantità acquistata verranno mandati con una certa regolarità (esempi: 1000 follower arriveranno in 10 giorni con 100 al giorno; 2000 follower arriveranno in 20 giorni con 100 al giorno e così via).
ATTENZIONE: accettando di acquistare questa tipologia di servizio si sa benissimo quanto non sia apprezzato da Instagram. Per cui qualsiasi cosa possa succedere NOI NON siamo in alcun modo ritenuti responsabili. Ovviamente ci siamo e vi daremo una mano a risolvere eventuali problematiche. Ad oggi NON è mai successo nulla a nessun nostro cliente e siamo presenti dal 2016.
Lascia Qui Sotto la tua migliore email e riceverai nella tua casella di posta il PDF. Nel caso non ti arrivasse controlla nello spam o in posta indesiderata.