Dalla scrivania di InstaCoach,
quello che sto per dirti NON piacerà ai VERI GURU di Instagram e porterà con se molte polemiche.
Da sempre tutti dicono:
Ora se mi conosci sai benissimo, E NON ME NE VERGOGNO a dirlo, che ho iniziato nel 2016 con il Follow Unfollow e sono stato tra i primi (2) in Italia a trasformare questo gioco in lavoro e ti posso dire una cosa: i follower non servono ad un cazzo, ma “donano” autorevolezza numerica.
“Sì InstaCoach ma se uno va a vedere i follower o i like vede che….”.
Minchiate!
Hai bisogno di Follower e Like
La realtà è che anche se sei un professionista ne avresti bisogno (tra un medico con 200 follower e uno che ne ha 20.000 tendi a contattare prima quello più “grande” di numeri), ma lì OGGETTIVAMENTE il discorso numeri può essere superato dalla tua credibilità e dalla percezione che dai agli altri.
Ma se vuoi collaborare con aziende e brand hai bisogno di numeri e anche belli grossi, diciamo dai 25K in su.
Sì lo so una volta una azienda ti ha pagato 50€ su PostPay e avevi 3000 follower, sì lo so una volta una ditta ti ha spedito 300€ di merce e avevi 10.000 follower, sì lo so, ma fermati per favore: non ho parlato di giocare a fare l’influencer, ma di guadagnare con Instagram.
Se vuoi crescere di numeri, mettiti in lista di attesa, avrai l’occasione di alzare quei maledetti numeri che, LO RIPETO per i miei amici GURU di Instagram “NON servono a nulla, ma se vuoi collaborare con Brand e Aziende TI SERVONO”.
Ragazzi e Ragazze è OVVIO che facendoti il mazzo (contenuti e relazioni) in organico tu possa crescere, ma è anche ovvio che oggi è davvero difficile avere dei numeri interessanti per Aziende, Brand ed Hotel.
Le dimensioni contano…. nelle collaborazioni.
Lascia Qui Sotto la tua migliore email e riceverai nella tua casella di posta il PDF. Nel caso non ti arrivasse controlla nello spam o in posta indesiderata.