Tutto questo SENZA subirti WEBINAR lunghi, pallosi e assolutamente inutili (solo autocelebrazioni del formatore di turno) che hanno come UNICO obiettivo VENDERTI un corso da centinaia e centinaia di Euro (con informazioni migliori disponibili gratis su Youtube)
Vedremo le azioni da compiere prima di postare la tua prossima foto per essere riconosciuti da Instagram nel modo corretto ed essere così spinti virali. Tutto quello che devi sapere per mettere il turbo al tuo profilo.
Come trovare una nicchia di mercato profittevole, perché è obbligatorio averla, il metodo dello specialista che ti farà vendere a prezzi più alti dei competitor e quali contenuti pubblicare per avere una fila di Fan.
Come creare un tuo Posizionamento per essere percepito l'esperto del tuo settore, come rendere chiaro il chi sei, cosa fai e chi vuoi attrarre e come impostare il tuo profilo per essere riconosciuto subito Autorevole.
Come impostare il Feed in modalità accoglienza, come impostare le storie in modalità attrattiva, come impostare il Canale Igtv in modalità conversione e come impostare i Reels in modalità virale.
Come crescere a livello organico e come acquisire autorevolezza numerica. Ti verranno mostrate cose che nessun (pseudo) guru farà mai vedere. I follower sono la chiave del tuo successo si Instagram? Scoprirai tutto!
Come vendere i tuoi propri prodotti/servizi, come vendere in affiliazione e/o come ottenere collaborazioni a pagamento in modo professionale e non come l'accattone di prodotti.
DURATA DEL CORSO: 3 ore, 52 minuti e 36 secondi
Parto con il dirti chi NON sono: Non sono il GURU di nulla e NON voglio nemmeno esserlo. Sono un ragazzo come te che nel 2016, nonostante un ottimo lavoro tradizionale a tempo indeterminato (con tanto di 13esima, 14esima e premi vari) come Digital Manager di un importante gruppo Automobilistico Lombardo, si è rotto le palle di portare clienti ad altri e così ha trovato una soluzione per vivere il proprio sogno professionale.
Il corso è nato come una Live e doveva nascere e morire in quella serata. Si è tenuta in diretta con 711 iscritti e picchi di 374 presenti, poi il “dramma”: alcune persone sono entrate ed hanno cercato di sabotare l’evento, ma grazie agli ospiti presenti e i miei clienti, ce l’abbiamo fatto. Qui sotto alcuni commenti a caldo subito dopo il corso.
DURATA DEL CORSO: 3 ore, 52 minuti e 36 secondi
Lascia Qui Sotto la tua migliore email e riceverai nella tua casella di posta il PDF. Nel caso non ti arrivasse controlla nello spam o in posta indesiderata.