CORSO COMPLETAMENTE GRATUITO SU INSTAGRAM: Scopri come Utilizzare CONCRETAMENTE questo Social oggettivamente Saturo, ma ricco ancora di opportunità

Vuoi Capire - in modo GRATUITO - Come Impostare il tuo PROFILO INSTAGRAM in modo che diventi una CALAMITA per CONTATTI, CLIENTI e/o COLLABORAZIONI?

Ciao Instagrammer, 

prima di procedere nell’indicarti cosa avrai CONCRETAMENTE all’interno di questo UNICO e INCREDIBILE Corso GRATUITO, ci tengo a dirti subito perché l’ho fatto. 

So benissimo che avrai pensato: 

“Sì è arrivato il buon Samaritano che offre informazioni di VALORE e GRATIS, dove sta la fregatura? Ci sarà un altro corso alla fine de acquistare?”

Te lo dico subito nella massima trasparenza, umiltà e con il mio stile da scaricatore di porto: non è certo Instagram che ti creerà un business online solido e durevole nel tempo e mi sta profondamente sul culo (sì, se non mi conosci dico parolacce) le persone che cercano di venderti Instagram come la soluzione a tutti i mali economici del mondo. 

Instagram, così come ogni social, NON è Marketing, ma un semplice STRUMENTO che oggi può andare e che domani potrebbe non funzionare più. 

Per cui a dispetto delle cazzate che ti dicono su Instagram: “ti insegno a diventare un Six Figures” oppure “ti insegno a creare Reel virali” oppure “ti faccio diventare il consulente super pagato d’Italia” e altre puttanate che sicuramente hai sentito, io voglio fare qualcosa di diverso.

Ti regalo tutto il mio sapere, sviluppato dal 2016 ad oggi grazie alla gestione pratica di più di 5.000 clienti su Instagram, e te lo impacchetto con fiocco e contro fiocco,  in un corso della Madonna (da non invidiare assolutamente ai corsi che vedi in giro a prezzi folli per un corso su Instagram). 

Non è certo Instagram da solo a cambiarti la vita, ma è tutto il sistema di marketing che creerai attorno a fare la VERA differenza. Diffida da chi ha la formula magica su Instagram e Tik Tok, te lo stanno mettendo in quel posto con il sorriso sulle labbra.

Certo potrai fare 10 o 15 clienti grazie a Instagram e Tik Tok e non sputiamoci certo sopra, ma da qui a dire di avere un business solido e durevole nel tempo ce ne vuole.

Ragiona con me e capisci da solo che ho ragione:

  • Come sono le visualizzazioni alle tue storie? Sei contenta del numero di persone che ogni giorno guarda il tuo dietro le quinte?
  • Come stanno andando i tuoi Reel? Crescono tutti allo stesso modo? E la formula della viralità che ti hanno spacciato per magica come ha funzionato con te? E quel corso sui Reel quante vendite ti ha fatto fare?
  • Le persone aprono i tuoi messaggi che scrivi con amore su Instagram e Messenger?
  • I like alle tue foto come e quanti sono?
  • Dai un occhio alla copertura della tua ultima foto, come ti sembra? Secondo te sei arrivato ad un numero sufficiente di persone in rapporto al culo che ti fai su questo social e risultati che ottieni in termini di soldi/visibilità?

Ora io le tue risposte le so già, perché:

  • gestisco ogni mese più di 200 clienti tra professionisti, Influencer (o aspiranti tali) e semplici corsisti (persone che acquistano i miei vari corsi)
  • faccio questo lavoro dal 2016 quando Instagram era una prateria dove chiunque poteva emergere
  • sono le stesse cose che mi dicono i clienti quando arrivano da me ed è del tutto normale, perché stare oggi su Instagram non è facile come prima, è un vero e proprio lavoro che richiede tempo per compiere le azioni corrette (interazioni, piano editoriale, reel, storie, caroselli, dirette, ecc…) e vedere i primi risultati.

E se il mio tono ti sembra da uno che se la tira, ti chiedo scusa, ma ti assicuro che è tutt’altro. 

Sono semplicemente incazzato con chi ti spaccia Instagram come il marketing o l’unica cosa da fare per avere un business online. 

Il mio obiettivo, soprattutto dal 2020 ad oggi, è stato quello di dire tutta la verità su Instagram che ti riassumo in breve se ancora non fossi capitato su qualche mio video:

  • E’ un Social saturo, dove emergere è possibile, ma molto difficile. 
  • La soglia dell’attenzione, in generale, è diminuita di tantissimo e catturare l’attenzione è sempre più difficile
  • Ci sono più contenuti su Instagram, di quante persone possono realisticamente leggerli
  • E’ la piattaforma presa d’assalto da tutti soprattutto in pandemia con risultato devastante in ottica visualizzazione e copertura dei post. 
E’ l’ho detto contro i miei stessi interessi, perché io nasco, nel 2016, come Instagram Specialist e quindi ho sempre vissuto di gestione profili Instagram dei miei clienti e consulenze.  

Ma nel mio modo strambo di dire le cose, non riesco a prendere in giro le persone per cui è stata un po’ la mia missione

Stefano dici le parolacce, devo ancora capire il tuo modo di fare, ma non hai detto cazzate: Instagram è troppo instabile me ne sono accorto anch’io.

Sono contento che tu abbia capito il mio ragionamento ed è per questo che mi sentirei un truffatore nel venderti un corso su Instagram (ne ho visto alcuni in giro da 500/1000€), perché:

  • domani potrebbe uscire una nuova funzione e tu non la troveresti nel corso
  • tra qualche mese quel corso potrebbe essere già vecchio 
  • Instagram, così come i Social in generale, cambiano troppo velocemente e non è possibile starci dietro

Ricorda: i Social passeranno di moda, torneranno o se ne andranno per sempre, ma  l’unica “cosa” che non cambierà mai è il marketing (nicchia di mercato e posizionamento).

Tu, per avere un business solido e durevole nel tempo, devi capire il funzionamento del marketing così che lo applicherai su Instagram, su Tik Tok o su quel social network che nascerà tra 1 o 2 anni. 

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