InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Fisico modelle: tutte le tipologie.
InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Come scrivere una biografia instagram?
InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Come ottenere collaborazioni e guadagnare con Instagram?
InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Come diventare famosi su Instagram?

ATTIVAZIONE

Ciao,

Ho attivato ora il Nostro Servizio di Gestione e Crescita  “DESEGRAM” sul tuo profilo Instagram.
stefano brazzoli web marketer

Ciao Sono Stefano Brazzoli e da più di 3 anni aiuto le persone a raggiungere i propri risultati sul web, qualunque essi siano: più visibilità, più clienti o ottenere collaborazioni con brand e aziende.

I primi 7 giorni saranno di test per capire cosa piace del tuo profilo e vedere chi ricambia il nostro follow.

E’ la fase più importante di tutte: si studio il tuo profilo e si analizzano i dati raccolti.

Lo dico sempre: non sono un mago, ma un marketer che vive solo ed esclusivamente di numeri o meglio conversioni.
Detto volgarmente: se il tuo profilo fa schifo, non ha una identità chiara, non si capisce di cosa ti occupi per me è davvero difficile fare miracoli nei primi 7 giorni. Servono più giorni, più studio e più dati da raccogliere sul tuo profilo.
Vedrai crescere sia Follower (quello che ci interessa) che Seguiti (nel periodo di prova non faccio defollow perché voglio capire bene come risponde il profilo. ).

Vedrai un miglioramento della qualità dei follower, perché oggi è possibile fare un settaggio più preciso. 

Instagram dal 5 di giugno ha cambiato molte cose, soprattutto il suo algoritmo. E’ un social in continua evoluzione e che sta presentando parecchi bug (problemi) come difficoltà di caricamento storie, post, ecc… Porta pazienza si risolve da solo.

Dal 5 giugno ho cambiato anche il mio modo di lavorare. Prima era possibile garantire una crescita perché si potevano fare anche 1000 azioni al giorno, oggi è meglio non superare le 200. Quindi capisci che non è più possibile crescere in modo smisurato con un semplice bot, ma ho acquistato un tool super performante che permette una qualità più alta (possiamo lavorare anche su base nazionale, locale e scegliere se seguire donne, uomini o entrambi).

ATTENZIONE: TI CHIEDO UN FAVORE!

👉limita (più che puoi) le azioni di follow/unfollow/like per una settimana. Così vediamo bene come si comporta il profilo anche per migliorare la qualità del nostro lavoro.

👉Andremo a fare ovviamente meno azioni, perché instagram dal 5 giugno ha imposto questo.

👉Potresti crescere meno, ma più di qualità.

Quello che ti chiedo è mandami feedback su come vedi crescita e follower, è importante per me capire tutto questo.

I primi test sono stato ottimi, ma ovviamente ogni profilo e ogni nicchia di mercato è a se, per cui fammi sapere.

N.B. Continua a postare foto/video e a fare (tante) stories.

ATTENZIONE DUE: POTREBBE CAPITARE QUESTO:

 

Sono messaggi di blocco dove ti invitano a cambiare password. Puoi cambiarla e mandarmi un messaggio con la nuova. Sono messaggi che girano da mesi, ma in questo periodo sono molto più insistenti. Instagram ha iniziato a fare anche “guerra psicologica”. Io sono contento, così una volta tolti di mezzo i servizi che mandano robaccia (fake) si può lavorare ancora meglio.

INSTAGRAM NON VUOLE FAKE LIKE E FAKE FOLLOWER quindi sta facendo battaglia a tutte quelle applicazioni che fanno questo (menomale direi era ora, così possono lavorare solo i professionisti).

NON DIPENDE DA ME, è instagram che decide di mandare quei messaggi e arrivano sia a chi usa bot che a chi non li usa, ma fa azioni a mano.

Per cui se dovesse capitare scrivimi su whatsapp e porta pazienza. SOLO Instagram può fare qualcosa.

E’ il prezzo da pagare (oggi, ma a breve si sistemerà tutto) per chi vuole crescere con Instagram oggi.

 

STORIA DELLA CRESCITA SU INSTAGRAM

PRIMA DEL 5 GIUGNO:

Ogni profilo poteva crescere perché Instagram Consentiva anche 1000 Azioni al giorno, quindi anche se il tuo profilo era bruttino potevi farcela a crescere perchè si lavorava su tante azioni di follow al giorno. 

DOPO 5 GIUGNO:

Non c’è una regola scritta da Instagram, ma dai test fatti in tutto il mondo sembra che il limite sia stato abbassato a 200 azioni al giorno. Non entro nel merito perché ho visto profili fare più di queste azioni senza problemi e altri che con meno finivano bloccati per 24 ore. Per stare tranquilli teniamoci alle 200 azioni al giorno.

NOSTRO IMPEGNO:

Noi facciamo il massimo per garantirti una crescita il più possibile di qualità e di quantità per la situazione attuale di Instagram. Non ci tiriamo indietro se il tuo profilo cresce senza problemi, ma non faremo cose folli  perché teniamo al tuo profilo. 

CONSIGLI E ASPETTATIVE

⚠️È importate però uscire dai gruppi di scambio like (Instagram sta facendo tutto questo cambio di algortimo per combattere la “falsità “ e per rendere reale le Azioni di like e commenti) e fare poche azioni di follow (ci pensiamo noi a farlo per te)

IMPORTANTE: se sei una donna è normale (purtroppo) ricevere messaggi da uomini sfigati. Tu ignorali. Vedili come numero che in questa prima Fase di crescita male non fa! Lo so potresti trovarti Chat intasate anche da piselli, lo so da uomo mi fa schifo, ma purtroppo non posso farci nulla. Sono persone reali e il tool va a seguirli. Tieni conto che solitamente quesi sfigati seguono profili di donne che ruotano intorno alle nicchie del fitness, moda, makeup e fashion. Se appartieni a queste nicchie di mercato può capitare che ti seguano. Io consiglio sempre di bloccarle e addio.

Il Servizio NON E’ MAGIA! Noi facciamo di tutto per farti crescere e avere visibilità, ma anche tu devi fare tanto.

Non sono ancora capace di prevedere il futuro, ma sono SICURO che il nostro servizio funziona!

Ovviamente se non hai blocchi imposti da Instagram altrimenti per noi è impossibile lavorare e quindi farti crescere (ecco perché non garantiamo un numero di follower a fine mese, perché sarei falso. Nessuno lo può sapere davvero. Certo tra qualche mese avremo dei nuovi dati, ma ora preferisco dirti faccio di tutto per farti crescere ma punto più sulla qualità perché Aziende e Clienti vogliono questo).

C’è da dire una cosa, forse ovvia, ma per ESPERIENZA te lo dico. Non basta un follow/unfollow per diventare famosi e pieni di aziende che fanno a botte per te.

Cosa consiglio io per avere successo con Instagram tramite i nostri servizi?

Di vederlo come un progetto a medio lungo termine e di prevedere un impegno di almeno 3 mesi. Il primo mese serve a noi per capire meglio cosa piace del Tuo profilo e perfezionare il Settaggio giorno dopo giorno per farti raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Lo so è un INVESTIMENTO importante, ma se vuoi fare sul serio hai bisogno di:

1- Crearti una Identità chiara di profilo

2- Trovare una sotto nicchia profittevole

3- Posizionarti in quella sotto nicchia ed essere percepito come esperto

4- Creare un Piano Editoriale corretto

5- Monetizzare sin da subito con: affiliazione amazon, vendita di prodotti/servizi e/o collaborazioni

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, riflettici con calma capisco benissimo anche il “No Stefano non posso”, ma se puoi fare uno sforzo economico, AGISCI SUBITO, ti cambierà il tuo modo di essere online in generale.

Ti fornisco qualche consiglio utile su come utilizzare Instagram.

Orario di pubblicazione:

Dal lunedì al venerdì: dalle 7 alle 7.30, dalle 12.15 alle 15, dalle 18 alle 19, dalle 20 alle 21.

Sabato e domenica: dalle 13 alle 15 e dalle 20 alle 22.

Stories:

Oggi sono ancora più importante dei post… cerca di fare almeno 2/3 storie al giorno. Metti foto vecchie a modi ricordi, crea quiz o sondaggi, fai brevi video, riprendi qualcosa di bello della tua quotidianità. Taggati sempre e geolocalizzati nella città più grande dove sei (esempio: Milano, Roma, Napoli, ecc…)

IGTV:

Se sei un professionista (di qualsiasi settore) mettiti sotto con i video sul canale Igtv. Instagram ha aperto le visualizzazioni (forse per fare battaglia a youtube) e oggi è davvero utile utilizzare questo canale.

Post:

Oggi bastano anche 2/3 foto a settimana. Quindi non diventare matto per le foto, pensa più alle storie … nei post scrivi sempre una descrizione che dia valore e non le solite frasi fatte o banali. Lascia sempre una call to action come: “cosa ne pensi? Rispondi nei commenti”. Oppure “clicca sul link in bio e dammi la tua opinione”, ecc…

Obiettivo: far interagire i tuoi follower.

Hashtag:

Oggi non hanno più l’efficacia di una volta, quindi non sclerare. Usane solo 5 che riguardano la tua nicchia di mercato (esempio: modella, model, instamodel, italianmodel)

Profilo aziendale:

Passa a profilo aziendale legandolo ad una tua pagina Facebook, così abbiamo le statistiche .

Biografia:

Cerca di mettere sempre un link cliccabile così possiamo vedere in quanti cliccano. Meglio il tuo blog (se non l’hai pensaci è davvero importante e fa la differenza. Se non sai come fare chiedimelo ho un corso avanzato che fa questo).

Usa emoticon e vai a capo per ogni voce: chi sei, cosa fai, di dove sei, l’hashtag che racchiude la tua nicchia di mercato e poi il link cliccabile.

Consiglio finale:

A prescindere da cosa fai, devi metterci sempre la faccia. Prediligi SEMPRE foto e storie con la tua faccia…. se vendi prodotti ricorda che la gente online compra te e poi quello che vendi….

Conclusione:

Sono una persona molto disponibile anche su whatsapp. Ovviamente, come è giusto che sia, la mia priorità è sempre verso i clienti che pagano di più (sono certo mi capirai), ma ci sono per tutti anche su whatsapp.

Giusto per farti capire: ricevo una media di 250 messaggi al giorno tra telegram, whatsapp, email, messenger, quindi se non ti rispondo subito non insultarmi, ma dammi tempo. Ci sono messaggi dove posso far rispondere ad un collaboratore e altri che voglio rispondere personalmente (sì lo so dovrei delegare, ma sono fatto così. Per me il cliente che mi da fiducia – non solo soldi – vale molto e voglio rispondere personalmente alle sue domande).

Ogni giorno (a prescindere dal pacchetto scelto) controllo il tuo profilo e le fonti per garantire un lavoro sempre migliore.

Sei in ottime mani e se instagram non mette blocchi vedrai che cresceremo bene.

A disposizione e grazie

Scrivimi pure su whastapp 348.6413904

Nostro servizio >>> sb.clickfunnels.com/desegram

Un abbraccio grande e GRAZIE!

InstaCoach

 

 

 

Loading...
Vuoi Aumentare i Follower su Instagram e Ottenere Collaborazioni?
Scarica il REPORT GRATUITO e SCOPRI Come hanno fatto queste RAGAZZE!
Inserisci la tua email e Ricevi SUBITO il Report GRATUITO!
GRAZIE!
Controlla subito la tua email!
Chiudi