InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Come essere popolare: Instagram VS Mondo Reale.
InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Guadagnare con Instagram: è possibile e come si fa?
InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Come ottenere collaborazioni e guadagnare con Instagram?
InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Come Aumentare i Follower: Verità e Leggende metropolitane.
InstaCoach: Aumenta la Tua Visibilità sul Web Instagram e il Network Marketing
fisico modelle le varie tipologie di fisico per diventare una modella.

Fisico modelle: tutte le tipologie.

Quando si decide di diventare una modella la prima cosa che viene fuori spontaneamente è “ma avrà un fisico delle modelle”?

Perché ovviamente parte tutto da qui: dalla propria immagine esteriore.

Prova a pensare per un attimo a cosa sarebbe la moda senza le modelle? Sarebbe una stanza buia piena di cose belle da vedere.

fisico modelle: la bellissima naomi campbell

Per fisico modelle si intende quelle carattiristiche appunto fisiche che vanno ad identificare immediatamente la tipologia di modella che si vuole diventare.

Ci sono, infatti, diverse tipologie e anche se tutto sommato l’attività è la stessa cambia il modo con cui ci si propone.

Quando la maggior parte della gente pensa alle modelle vede automaticamente top model come Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Kate Moss, Heidi Klum, Tyra Banks,ecc… ecc…

Tuttavia, ci sono molti altri tipi di modelle, magari di cui nomi non si conoscono, ma che stanno guadagnando tantissimo lavorando con produttori, fornitori, aziende farmaceutiche, compagnie aeree, case automobilistiche, società di fitness, etc.

Tutti sono in cerca quindi della propria testimonial, di quella ragazze che, grazie alla propria immagine, possa portare più clienti verso quel determinato Brand.

 

Fisico modelle: da copertina.

Nell’immaginario classico ci si riferisce a “modelli editoriali” come quelli di alta moda che si vedono nelle riviste di moda come Vogue, Harper Bazaar ed Elle, e che lavorano per i progetti top di stilisti come Giorgio Armani, Prada, Marc Jacobs, Gucci, Valentino e altri.

 

Fisico modelle: commerciale.

Alcune modelle definibili commerciali lavorano per i grandi marchi prestando il loro volto per campagne pubblicitarie e altro. Ci lavorano persone di qualsiasi età senza particolari richieste fisiche. Si occupano generalmente ciò che non è normalmente associato con l’alta moda, come ad esempio i lanci dei prodotti (articoli per la casa, prodotti alimentari, industria dei viaggi, dispositivi tecnologici…).

 

Fisico modelle: curvy model.

Negli ultimi anni stanno prendendo piede le curvy model che portano un nuovo sistema di modelli con una fisicità più botticelliana nel pieno rispetto del naturale aspetto del proprio corpo. Con il loro arrivo (direi finalmente) è stato sdoganato un po’ quel concetto di modella magra. Si sta andando sempre di più verso un tipo di fisico formoso e comunque ben distribuito. Basta foto di modelle scheletriche!

diventa una instagirls

Fisico modelle: young model.

Un’altra categoria a parte sono i giovani modelli come quelli che si vedono da Pitti immagine a Firenze.  Che cosa hanno in comune celebrità come Brooke Shields, Jodie Foster, Sarah Michelle Gellar, Jennifer Connelly, Natalie Portman? Erano tutte modelle da bambine! La fascia di età per un modello bambino è generalmente di 12 anni ma anche più piccoli. La pubblicità e il mondo per bambini conta molto su di loro ad esempio per i giocattoli.

 

Fisico modelle: over 30.

Allo steso modo le modelle mature. Donne di diverse età realmente considerate modelle commerciali e che possono fare tutto ciò che un modello commerciale può fare. Basta avere più di 30 anni. Ad esempio pubblicità per vestiti, dentiere, assorbenti etc…

 

Fisico modelle: lingerie/intimo model.

Un altro tipo di modelle si occupa prettamente di costumi da bagno / lingerie. Sono bellissime donne con le cosiddette curve al punto giusto quindi meno esili di quelle che si vedono in passarella. Non solo intimo e costumi ma anche pigiami e altro ancora.

 

Fisico modelle: fitness model / Fitnessgirl

Modelli di fitness sono modelli molto atletici, in forma e tonici. Molti di loro hanno iniziato come atleti o allenatori e hanno aggiunto poi al loro curriculum le pose per giornali e pubblicità. Oltre a lavorare per le aziende di fitness, per produttori di integratori e società di abbigliamento sportivo, i modelli di fitness sono spesso utilizzati per spot commerciali.

 

Fisico modelle: il dettaglio.

Un’altra categoria speciali sono le modelle che lavorano con alcune parti del corpo. Modelle specializzate in parti del corpo come viso, mani, piedi, gambe e gli occhi. Basta un bel dettaglio per sponsorizzare un prodotto (la crema per mani ad esempio) o la copertina di un libro. Una modella del genere può prestarsi per foto di gioielli, o prodotti correlati con la bellezza.

 

 

Vuoi Aumentare la tua Visibilità su Instagram?

Unisciti alla Community di InstaCoach e ricevi, ogni settimana, una strategia efficace da utilizzare Subito sul tuo Account Instagram.

Tengo alla tua Privacy. I tuoi dati sono al sicuro e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Category: INSTAGRAM

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Stefano InstaCoach

Aiuto le Persone ad Aumentare la Propria Visibilità su Instagram, attraverso l'utilizzo di strategie efficaci e collaudate.
Loading...
Vuoi Aumentare i Follower su Instagram e Ottenere Collaborazioni?
Scarica il REPORT GRATUITO e SCOPRI Come hanno fatto queste RAGAZZE!
Inserisci la tua email e Ricevi SUBITO il Report GRATUITO!
GRAZIE!
Controlla subito la tua email!
Chiudi