stefano brazzoli instacoach

Stefano Brazzoli

Benvenuto/a, mi chiamo Stefano Brazzoli, ma sul Web sono conosciuto come l’InstaCoach!

Parto con il dirti chi NON sono: Non sono il GURU di nulla e NON voglio nemmeno esserlo. Sono un ragazzo come te che nel 2016, nonostante un ottimo lavoro tradizionale a tempo indeterminato (con tanto di 13esima, 14esima e premi vari) come Digital Manager di un importante gruppo Automobilistico Lombardo, si è rotto le palle di portare clienti ad altri e così ha trovato una soluzione per vivere il proprio sogno professionale.

Il mio sogno professionale è diventato realtà grazie a Instagram e Marketing 

COME TUTTO EBBE 
INIZIO
 ?

Era il 4 luglio del 2016…

 
Misi a letto mio figlio Andrea, all’epoca di 1 mese, e mi collocai davanti al computer per trovare una nicchia di mercato da colpire. 
 
Interrogai  Google, meglio di quanto lo facesse ai tempi delle superiore la mia professoressa di Matematica e scoprii Instagram.
 
Premessa doverosa nei tuoi confronti: nel 2016 non conoscevo nulla di Instagram, niente di niente. 
 
Ma capii subito l’opportunità che avevo davanti agli occhi: tante persone che chiedevano come crescere su instagram e poche soluzioni online. 
 
Quella notte andai a letto con una adrenalina immensa, mi sentivo come Indiana Jones durante le sue avventure. 
 
La mattina successiva mi chiusi nel mio ufficio e  ho acquistai tutti i corsi relativi a Instagram in lingua Italiana (ai tempi ne trovai solo uno) e Inglese. 
 
Studiai senza sosta in ogni mio ritaglio di tempo libero, divorai ogni informazione relativa a Instagram e applicai ogni singolo concetto sul mio profilo (ecco’ perché il mio profilo instagram stefanobrazzoli non deve essere preso in considerazione perché ne ha viste di ogni. Per fortuna funzionano le storie). 
 
Lo studio andò avanti fino al 20 di Settembre, poi tirai fuori le palle e mi proposi di gestire gratuitamente la crescita di profili Instagram. Tutto gratis in cambio solo di una recensione alla fine del mese.
 
Il 23 settembre iniziai la gestione di profili a livello gratuito. Il 31 dicembre 2016 ne gestivo totalmente gratuiti 106.
 

Poi la svolta:

i primi pacchetti da 27€ al mese con bot follow/unfollow, poi pacchetti da 67€ con crescita organica, fino ad arrivare oggi a gestire la crescita e il marketing di professionisti, influencer e personaggi importanti. 
 
Ti ho scritto questo perché è giusto che tu sappia tutta la verità su di me. Sono partito dai bot follow/unfollow, sono passato a shoutout con pagine in target, ho vissuto l’arrivo dello stories view e dei bot che votavano sondaggi e quiz. Ho vissuto il crollo di questi bot. Ho passato momenti tosti perché i profili dei miei clienti non crescevano come volevo, si è messo di mezzo l’algoritmo sempre più “strano” e caotico, ho accolto il canale IGTV applicandolo con successo ai miei clienti professionisti, ho creato Blog da associare al profilo Instagram, rubo traffico da Tik Tok per portarlo a Instagram. 
 
Insomma posso stare sulle palle perché dico tante parolacce e soprattutto dico le cose in faccia ai miei clienti al costo di perderli, ma di INSTAGRAM ne so!
 
Sono Fatto così: ho due figli e quando mi guardo allo specchio voglio vedere un Padre Felice e “Pulito”, che non viva inculando le persone. Online (ma anche offline) ne è pieno!
 
Vuoi crescere di follower oggi senza sbattimenti? Ti faccio arrivare follower spiegandoti esattamente cosa riceverai per filo e per segno. Nessuno spazio all’interpretazione, tutto scritto in modo chiaro e trasparente proprio come sono io.
 
Sarà per questo che ad oggi ho gestito più di 5000 profili Instagram tutto dimostrabile dal numero di fatture e “scontrini” telematici (corrispettivi).  
 
Per cui se vuoi davvero capire come usare Instagram oggi, senza presunzione, ti dico di essere la persona giusta. 
 

Sono l’unico? Sono il migliore? 

 
ASSOLUTAMENTE NO, ma non ti venderò mai un corso di Instagram perché sarebbe come fregarti. I social cambiano alla velocità della luce e Instagram ancora più velocemente. L’algoritmo cambia, gli hashtag anche, per non parlare dell’uso delle stories e del canale IGTV.
 
Se ti vendessi un corso oggi, domani dovrei già rivederlo. Certo potrei fare aggiornamenti, ma dopo 6 mesi mi stancherei di farlo e tu avresti qualcosa di obsoleto (solo dopo pochi mesi dall’acquisto) tra le mani. Carta igienica, se non per le informazioni base che trovi comunque gratis su Youtube. 

Aumenta il Numero dei Follower & Fan

Su Instagram, Facebook, Youtube e TikTok

Fammi Vedere

I tuoi servizi di Crescita

VOGLIO CRESCERE

Impara ad Utilizzare i Social el Marketing

Entra subito nel mio Gruppo Riservato di Facebook

Fammi Vedere

Il tuo Gruppo Facebook

VOGLIO IMPARARE
(Visited 22 times, 1 visits today)
Loading...